È La fase di partenza del nostro operato e la più importante perché ci consente di entrare in contatto con la tua realtà.
Parlandone e confrontandoci, arriveremo a capire quali sono le tue esigenze e i valori che vuoi trasmettere al tuo pubblico. Potremo così indirizzarti e seguirti verso la via più adatta per te.
Ti ricordiamo che non serve partire con investimenti di altissimo calibro per poter ottenere dei buoni risultati!
Conclusa la prima fase, cominciamo il vero e proprio lavoro partendo dall’analisi del tuo settore di riferimento, del tuo posizionamento sul web, dei tuoi competitors e del tuo pubblico di riferimento.
Questo ci consentirà di avere una fotografia oggettiva della situazione e di poter pianificare la strategia più adatta al tuo caso, secondo le tue esigenze.
Una corretta analisi iniziale è fondamentale per partire con il piede giusto!
Finita l’analisi comincia la rivoluzione creativa, in cui diamo libero sfogo a tutte le nostre idee.
Questo è il momento in cui nascono la tua brand image e la tua brand identity.
Dove con brand image si intende l’insieme degli elementi (logo, biglietto da visita, cataloghi, sito…) che compongono la tua immagine aziendale.
E con brand identity, l’unione della brand image con i valori e i concetti che la tua attività vuole trasmettere.
Farsi riconoscere dal tuo pubblico è l’assioma per fare esplodere il tuo business!
Per intraprendere una campagna pubblicitaria d’efficacia serve innanzitutto la tua collaborazione.
Non dimenticarti mai che nessuno conosce, né conoscerà mai, la tua azienda meglio di te!
Solo tu sai quali sono i veri punti di forza da esaltare e quali i punti deboli da minimizzare, Il nostro compito in questa fase è di sfruttare le informazioni che ci fornisci per creare la campagna più originale ed efficace possibile. E con tutte le idee che il web diffonde ogni giorno capirai anche tu che è un’impresa titanica!
Pensavi fosse finita?
Non è così, perché la creatività non fa tutto il lavoro da sola! L’analisi dei dati, la sinergia tra i vari canali online e offline e la costanza sono fondamentali per ottenere risultati soddisfacenti.
Gli investimenti che servono per avere dei risultati possono essere differenti in base alle tue possibilità.
Meglio investimenti piccoli e costanti che enormi investimenti, ma incostanti!
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